Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti interessati che l'appello modulo "Evaluation Tools for Quality Management in Livestock" (C.I. "Applied Animal Production") - laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM-69), previsto per giorno 22 febbraio 2024, viene posticipato alla data del 27 Febbraio 2024

Giuseppe LUCIANO

Si avvisano gli studenti interessati che l'appello di Microbiologia (L26) previsto per il giorno 22 febbraio è differito al giorno 27 febbraio, alle ore 9.00.

Cinzia Randazzo

Si avvisano gli studenti interessati che l'appello di Meccanica Agraria in calendario per il giorno 20 febbraio è differito al giorno 22 febbraio, alle ore 9.00.

Giampaolo Schillaci

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami di “Ecofisiologia e miglioramento genetico in arboricoltura” fissato per il 15/2 è spostato al 21/2 alle ore 9:00.

Alessandra Gentile e Alberto Continella

Si avvisano gli studenti interessati che il colloquio di Frutticoltura della disciplina “Produzioni vegetali” fissato per il 14/2 è spostato al 20/2 ore 9:00 presso l'aula G.

Alberto Continella

Data di pubblicazione: 19/02/2024