Avvisi per esami

Si informano gli studenti interessati che gli esami del corso di Produzioni animali (corso integrato) vengono rinviati alle ore 9.30 di mercoledì 22 settembre e si svolgeranno nell'aula Aula Lupo di via Valdisavoia 5.

I docenti

Alessandro Priolo
Salvatore Bordonaro

Si informano gli studenti interessati che gli esami del corso di Sistemi zootecnici ecosostenibili vengono rinviati alle ore 15.15 di martedì 21 settembre e si svolgeranno nell'aula di Produzioni Animali di via Valdisavoia 5.

Il docente
Prof.ssa Luisa Biondi

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami di Bioprocessi previsti per il 10 c.m. sono differiti a venerdì 17 settembre. L'orario e l'aula verranno comunicati successivamente.

il docente
Agata Mazzaglia

Si avvisano gli studenti interessati che l'esame di Laboratorio di Informatica (M-Z) C.d.S. L26 del 23 settembre è rinviato al 29 settembre

Il docente