Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti interessati a sostenere il colloquio del modulo “Agronomia ambientale ed ecologia” del corso di “Botanica e agronomia ambientale” CdL in ”Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio”  L21, fissato in data 23/09/2020, che l’appello è posticipato al 28/09/2020.

Il docente
Prof. U. Anastasi, Ph.D.

Si avvisano gli studenti interessati a sostenere il colloquio della disciplina “Qualità delle produzioni alimentari da pieno campo” CdL in ” Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei L26, fissato in data 23/09/2020, che l’appello è posticipato al 28/09/2020.

Il docente
Prof. U. Anastasi, Ph.D.

Si avvisano gli studenti interessati che l'esame di FISICA di giorno 25 Settembre si terra' in modalità telematica attraverso la piattaforma Teams  a partire dalle ore 15. Gli studenti interessati ad un prolungamento dovranno comunque collegarsi giorno 25 Settembre e farne richiesta  al momento dell'appello. La data del prolungamento è fissata per giorno 7 Ottobre alle ore 9:30.

Il docente del corso
Maria Letizia Sergi

Si informano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM69) che gli esami di "Miglioramento genetico in zootecnia" previsti per il mese di settembre si svolgeranno in modalità telematica.

il docente
 Donata Marletta

Si informano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Agrarie (LM7) che gli esami del corso integrato di Biotecnologie delle produzioni animali previsti per il mese di settembre si svolgeranno in modalità telematica.

Le docenti del corso
Luisa Biondi e Donata Marletta

Si informano gli studenti del Corso di Laurea in Pianificazione e Tutela del Territorio e del Paesaggio (L21) che gli esami del corso di Sistemi zootecnici eco-sostenibili previsti per il mese di settembre si svolgeranno in modalità telematica.

Il docente del corso
Luisa Biondi

Si avvisano gli studenti del Corso di Studi in Scienze e Tecnologie Agrarie (L-25) che l'appello di FISICA fissato per il 22.09.2020 è rinviato al 23.09.2020, ore 15.30. La modalità di svolgimento dell'esame sarà resa nota appena possibile.

il docente
Lucrezia Auditore