Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami dell'insegnamento Biotecnologie fitopatologiche (Corso di laurea magistrale in Biotecnologie agrarie) del 7 luglio p.v. sono posticipati a giorno 13 luglio. Per eventuali esigenze gli studenti possono contattare la docente vcatara@unict.it).

Vittoria Catara

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami di profitto per il Corso di MARKETING E POLITICHE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE, proff. Mario D’Amico e Biagio Pecorino, già fissati per il 11 luglio, si svolgeranno invece giovedì 14 luglio a partire dalle 9:00, Aula Basile.

i docenti del corso

Si avvisano gli studenti interessati  che gli esami di Ecofisiologia  (corso di Ecofisiologia e miglioramento genetico in arboricoltura  del corso di laurea L25) già fissati per il 27 giugno sono differiti al prossimo 1 luglio alle ore 9 presso i locali della sezione di Arboricoltura in Via Valdisavoia.

Alberto Continella

Alessandra Gentile

Si informano gli studenti che l’appello di Chimica e Valutazione Nutrizionale degli Alimenti avranno luogo i seguenti giorni:
  • mercoledì 22 giugno 2022 ore 9 aula P
  • venerdì 8 luglio 2022 ore 9 aula P

Laura Siracusa

Si avvisano gli studenti che gli esami di "Lotta biologica agli agenti fitopatogeni" fissati per giorno 22 giugno 2022 sono spostati a giorno 30 giugno 2022.

Gabriella Cirvilleri

Data di pubblicazione: 29/06/2022