Avvisi per lezioni

Si comunica agli studenti che la lezione di L26 - 2° - Microbiologia generale - RESTUCCIA CRISTINA del 15 ottobre è spostata in Aula 3

Servizi didattici

Si comunica agli studenti che la lezione di “Agronomia e coltivazioni erbacee” (corso L26) di lunedì 21 ottobre è differita a giovedì 24 ottobre dalle ore 15 alle 17 in Aula 1.

Il docente
Sara Lombardo

Si comunica agli studenti che le lezioni di Environmental policy and Biotechnology saranno sospese nella settimana 14-18 e riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 21 ottobre.

il docente
Gabriella Vindigni

Si comunica agli studenti che le lezioni di “Politiche e norme per la sicurezza alimentare” del corso LM70, inizieranno lunedì 14 ottobre a causa di impegni istituzionali del docente.

il docente
Biagio Pecorino

Si avvisano gli studenti del Corso di laurea in Salvaguardia del territorio, dell'ambiente e del paesaggio (LM75) che per la disciplina di Rischio idro-geologico si è in attesa di nomina del docente e pertanto le lezioni sono temporaneamente sospese.

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti del Corso di laurea in Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio (L21) che per la disciplina di  Matematica e statistica si è in attesa di nomina del docente e pertanto le lezioni sono temporaneamente sospese.

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti del Corso di laurea in Scienze e tecnologie agrarie (L25) che per le discipline di Chimica, Colloquio di Lingua inglese si è in attesa di nomina del docente e pertanto le lezioni sono temporaneamente sospese.

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti del Corso di laurea in Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei (L26) che per le discipline di Chimica generale, Chimica organica, Matematica si è in attesa di nomina del docente e pertanto le lezioni sono temporaneamente sospese.

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti del Corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (L26) che per le discipline di Chimica generale (I anno), Colloquio di lingua inglese (I anno) e Chimica degli alimenti (III anno) si è in attesa di nomina del docente e pertanto le lezioni sono temporaneamente sospese.

Il Presidente del CdS
Prof. Giuseppe Muratore