Avvisi per lezioni

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di Laboratorio delle Tecnologie e Formulazioni Alimentari prevista per giovedì 14 ottobre non avrà luogo.

Rosa Palmeri

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di "Trattamento dei reflui agroindustriali", del giorno 14/11/2019, verrà anticipata alle ore 11:00 con termine alle ore 14:00 presso l'aula ECONOMIA 2.

Mirco Milani

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti del Corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (L26) che la lezione di Colloquio di lingua inglese di mercoledì 13 novembre è sospesa.

Elena Alparone

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di Pianificazione del paesaggio del 14 novembre è spostata al 20 novembre dalle ore 8 alle ore 11.

Claudia Arcidiacono

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni dell’insegnamento “Valuing natural capita and ecosystem services “ (corso di laurea magistrale in Salvaguardia del territorio, dell’ambiente e del paesaggio ) in programma nei giorni 12 e 15 Novembre p.v. non si terranno.

il docente,
Giovanni Signorello