Avvisi per lezioni

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di “Tecniche di allevamento animale” del CdL L_25 prevista per Martedì 24 Maggio non si terrà a causa di impegno fuori sede del docente.

Massimiliano Lanza

Si comunica agli studenti interessati che la lezione odierna di Analisi chimiche fisiche e sensoriali e l'esercitazione di analisi sensoriale prevista sono sospese per motivi di salute.
La ripresa delle lezioni verrà comunicata attraverso un nuovo avviso.

Elena Arena

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di Difesa degli alimenti dagli animali infestanti di giorno 24 maggio 2022 non si terrà. Le lezioni riprenderanno come da calendario giorno 26 maggio 2022 con la visita tecnica (partenza ore 8.30).

Lucia Zappalà

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di Coltivazioni Erbacee di giorno 17 maggio 2022 sarà sospesa. Le lezioni riprenderanno come da calendario giorno 24 maggio 2022.

Cristina Patanè

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di Processi di trasformazione degli alimenti si svolgeranno in modalità telematica, su piattaforma Teams, fino a nuova comunicazione.

Rosa Palmeri

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di "Arboricoltura speciale" LM69 inizieranno martedì 8 marzo in modalità on line su piattaforma Teams fino a nuova comunicazione.

Stefano La Malfa

Data di pubblicazione: 23/05/2022