Avvisi per lezioni

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di Strategie di controllo degli animali infestanti LM70 del 22 ottobre non sarà tenuta per impegni istituzionali attinenti alla carica del Direttore prof. Agatino Russo.

Ufficio della Didattica

Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni di LOTTA BIOLOGICA AGLI AGENTI FITOPATOGENI ( LM69, secondo anno) di giorno 21 Ottobre ore 8.00-11.00 sono anticipate a giorno 20 Ottobre ore 11.00-14.00.

Il docente
Gabriella Cirvilleri

Si avvisano gli studenti di 2° anno del corso L21 che le lezioni di Pianificazione territoriale inizieranno il 22 ottobre con codice teams aas74g9

Servizi didattici

Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni indicate negli orari delle lezioni di L25 e L26 come a "BANDO" sono in attesa di copertura da parte dei docenti e pertanto non avranno inizio.

Ufficio della didattic

Data di pubblicazione: 21/10/2020