Avvisi per lezioni

Si informano gli studenti interessati che le lezioni di “Tecniche di difesa delle colture dai parassiti animali” (Corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie – LM69) avranno inizio il 30 marzo secondo le modalità di didattica online.

Il docente Lucia Zappalà

Si informano gli studenti interessati che le lezioni di “Difesa degli alimenti dagli animali infestanti” (Corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari – L26)  avranno inizio il 30 marzo secondo le modalità di didattica online.

Il docente Lucia Zappalà

Si informano gli studenti interessati che la lezione di Processi e trasformazioni degli alimenti del corso di laurea LM70 del mercoledì, dal 25 marzo 2020 si terrà dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

il docente
Rosa Palmeri

Si informano gli studenti interessati che le seguenti lezioni del corso di laurea L26 del martedì saranno così distribuite:

• Patologia post-raccolta dei prodotti vegetali    ore 11-13
  • Fondamenti di Chimica Analitica                   ore 14-17

i docenti del corso Alberto Torrisi - Rosa La Rosa

Si informano gli studenti interessati che le lezioni di Igiene e principi di nutrizione LM70 inizieranno martedì 31 marzo per impegni istituzionali.

Il docente
Margherita Ferrante

Si informano gli studenti interessati che le lezioni di Chimica analitica LM70 avranno inizio mercoledì 25 marzo 2020 e si terranno come segue:

• Mercoledì 15:00 - 18:00
  • Venerdì    14:00 - 17:00