Esami di profitto del corso integrato "Estimo e Politica Agricola Europea" (LM69)

Si comunica che l'appello di esami mensile, riservato agli studenti fuori corso e alle altre categorie di studenti autorizzati a sostenere esami mensilmente, per "Estimo e Politica Agricola Europea" (CdS LM69 12CFU) si svolgerà on line, il 25 marzo, alle ore 9,00, sul team "Esami di profitto" del corso integrato (codice:.6p55vyl).

Quanti fossero interessati a sostenere l'esame del modulo "Estimo rurale" e non abbiano ancora sostenuto la prova del modulo "Politica agricola europea dell'agricoltura e della pesca" sono invitati a effettuare la prenotazione esclusivamente nella pagina dedicata alla prova intermedia del modulo "Estimo rurale".

Se si è già sostenuto il colloquio del modulo di "Politica agricola europea dell'agricoltura e della pesca", la prenotazione va effettuata unicamente nella pagina dell'appello di esami.

Gli esami del modulo "Estimo rurale" si svolgeranno on line, a partire dalle ore 9, sul team "Colloquio Estimo rurale" (codice  6ey18uh).

Il Docente

G. Cucuzza