Partecipazione/invito all'indagine del CO-STAg Coordinamento Nazionale Corsi di Studio in Scienze Agrarie

Gentile Studentessa, gentile Studente,

a seguito dell’emergenza che stiamo vivendo e dell’incertezza legata al prossimo futuro pensiamo sia importante fare una prima valutazione, a livello nazionale, delle modalità didattiche adottate e delle problematiche ad essa connesse.

Risulta quindi di particolare importanza ogni singola risposta che verrà data al fine di individuare le criticità e mettere in atto, per quanto possibile azioni correttive.

Il questionario, sicuramente non esaustivo, è stato mantenuto snello e di veloce compilazione al fine di non arrecare troppo disturbo ma, al contempo, favorire una approfondita analisi statistica dei risultati.

Il questionario è completamente anonimo quindi sentiti libero di esprimere liberamente il tuo pensiero.

Ti ringrazio in anticipo per l’aiuto che ci vorrai dare.

Link al sondaggio

Data di pubblicazione: 19/05/2020