Appello di Estimo e Politica Agricola Europea

Si comunica agli studenti interessati che il 13 novembre 2020 si svolgerà un appello riservato a studenti fuori corso e laureandi, del corso integrato "Estimo e Politica Agricola Europea" (CdS LM69). Gli esami si svolgeranno a distanza, mediante piattaforma telematica MSTeams, a partire dalle ore 9,00.

I codici di accesso sono i seguenti:

• Esami di profitto del corso integrato e del modulo “Politica europea dell’agricoltura e della pesca”, 6p55vyl;
  • Colloquio Estimo rurale, 6ey18uh.

Quanti siano interessati a sostenere le prove di esame dei singoli moduli separatamente, sono invitati a effettuare la prenotazione attraverso la modalità "prova intermedia", appositamente predisposta dai docenti delle discipline del corso integrato sul portale smart_edu.

La prenotazione per l'appello di esami sul portale smart_edu va effettuata se si è precedentemente sostenuta con esito favorevole la prova di esame di una delle due discipline del corso integrato.

I docenti del corso,

G. Carrà e G. Cucuzza