Lauree di Luglio 2019

Si informano gli studenti impegnati nelle sedute di laurea di Luglio che le slide in powerpoint dovranno essere consegnate, esclusivamente su drive usb, presso l'ufficio della didattica nella seguente giornata:

• Martedì 23 luglio dalle 10.00 alle 13.00 - Via S. Sofia (accanto segreteria studenti)

Nella stessa giornata e nel medesimo orario, per i candidati fuori sede è anche possibile spedire la presentazione via mail (dimensione non superiore a 7 MB da concordare preventivamente per mail) indicando corso di studi, giorno e l'orario della seduta; alla ricezione seguirà conferma via mail.
Il software utilizzato è Office 2010.

Mail: di3a.didattica@unict.it

Sedute di laurea:

Corsi di Laurea

Corsi di Laurea Magistrale

Si ricorda che, oltre al parcheggio del dipartimento è possibile utilizzare il vicino parcheggio di via Zenone che dista poche centinaia di metri.

Data di pubblicazione: 19/07/2019