Avvisi - lezioni

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di Pianificazione del paesaggio non saranno tenute il 18 e il 21 dicembre. Riprenderanno regolarmente l’8 gennaio 2018.

Giovanna Tomaselli

Si comunica agli studenti interessati che lunedì 9 gennaio le seguenti lezioni subiranno uno spostamento d'aula ovvero:

• LM75 - 1° - Tecniche di depurazione naturale e riuso delle acque - BARBAGALLO SALVATORE  in BIB DIA
  • LM69 - 1° - Fitoiatria - POLIZZI GIANCARLO in Aula Informatica

Servizi didattici

Si comunica agli studenti interessati che la lezione di Chimica degli Alimenti prevista per domani è stata sospesa per motivi accademici; le lezioni riprenderanno normalmente giovedì 14/12 come da calendario.

Luana Pulvirenti

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di Analisi e formulazione degli alimenti (M-Z) e Chimica degli alimenti (M-Z) si svolgeranno, il martedì e giovedì come da calendario online, in aula DIFESA 1.

Servizi didattici

Data di pubblicazione: 14/12/2017