AVVISO - ERASMUS+ Programme

BIP (Blended Intensive Programme) in Agroecology in Sustainable Food Systems A.A. 2023/2024

Con il presente Avviso l’Università di Catania - Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A), giusta delibera del Consiglio di Dipartimento del 15 marzo 2023, mette a concorso n. 5 mobilità per la partecipazione al Programma Intensivo Misto/ Blended Intensive Programme - BIP in Agroecology in Sustainable Food Systems  al quale l’Università di Catania, per il tramite del Di3A, aderisce come partner.

Il presente avviso si rivolge agli studenti che per l’anno accademico 2023/ 2024 risultino regolarmente iscritti presso l’Università di Catania ai seguenti corsi di studio:

• Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM69);
  • Dottorato di ricerca in Agricultural, Food, and Environmental Science

I candidati dovranno, inoltre, dimostrare di avere una conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1.

Per Maggiori Dettagli:

BIP (Blended Intensive Programme) in Ethics in food ecosystem A.A. 2023/2024

Con il presente Avviso l’Università di Catania - Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A), giusta delibera del Consiglio di Dipartimento del 15 marzo 2023, mette a concorso n. 5 mobilità per la partecipazione al Programma Intensivo Misto/ Blended Intensive Programme - BIP in Ethics in food ecosystem al quale l’Università di Catania, per il tramite del Di3A, aderisce come partner.

Il presente avviso si rivolge agli studenti che per l’anno accademico 2023/2024 risultino regolarmente iscritti presso l’Università di Catania ai seguenti corsi di studio:

• Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM70);
  • Dottorato di ricerca in Agricultural, Food, and Environmental Science