Giornata delle Matricole

Giovedì 1 dicembre dalle 15.00 alle 16:00 nell'Aula Magna del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente di via Santa Sofia 100 si terrà la Giornata delle Matricole.
Nel corso dell'incontro gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea triennale avranno l'opportunità di incontrare docenti e referenti dello staff amministrativo per conoscere le strutture, i servizi e le opportunità del Di3A.
Dopo i saluti istitutionali del Direttore e del Vice-Direttore, i presidenti dei corsi di laurea illustreranno le modalità organizzative dei rispettivi percorsi di studio partendo dalle inform
azioni contenute nelle webpage, mentre i referenti dell'Ufficio Didattica spiegheranno in dettaglio i principali servizi erogati.
Durante l'evento sarà possibile conoscere anche le opportunità di internazionalizzazione, e infine il Garante del Dipartimento per gli Studenti approfondirà le funzioni previste dal proprio ruolo che consente agli studenti di segnalare reclami, avanzare suggerimenti e proposte per la tutela dei loro diritti in merito alle attività istituzionali

Locandina dell'evento

Data di pubblicazione: 10/11/2022