Apertura primo periodo di compilazione schede OPIS 1,3,7

Si comunica che è stata avviata la rilevazione dell’opinione degli studenti e delle studentesse sulla qualità della didattica e dei servizi (OPIS) 2023-2024 a far data dal 4 dicembre p.v. e con scadenza, per gli insegnamenti erogati nel primo semestre, il 29 febbraio 2024.
Tale termine, per le schede 1 e 3 (frequentanti e non frequentanti) è da considerarsi come un suggerimento per una compilazione più consapevole, in quanto vicino alla conclusione degli insegnamenti fruiti, lasciando comunque impregiudicato l’obbligo di compilazione prima della prenotazione dell’esame di profitto anche al di fuori degli intervalli indicati.
Entro il 23 febbraio 2024 sarà altresì possibile per il/la docente compilare la propria scheda di valutazione (n. 7) accedendo dalla propria pagina personale.

Per quanto riguarda il secondo periodo didattico (per gli insegnamenti erogati nel secondo semestre e per quelli annuali), la finestra valutativa sarà aperta dal 6/05/24 al 31/07/24 alle medesime condizioni.

Data di pubblicazione: 06/12/2023