AVVISO
A seguito della segnalazione di allerta meteo di codice arancione diramata questo pomeriggio dalla Protezione Civile regionale, per la giornata di domani, lunedì 16 marzo 2026, sono sospese tutte le attività didattiche in presenza (lezioni, esami, sedute di laurea) previste in tutte le sedi dell'Università di Catania (incluse le strutture didattiche di Ragusa e Siracusa).

Le attività potranno essere erogate in modalità online.

Conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del Programma POC 2014 - 2020, Azione 1.1.1 “Investimenti qualificati per lo sviluppo e il potenziamento della capacità di ricerca e innovazione”

IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Tipologia: 
Assegni di ricerca
Decreto di emanazione: 
D.R. 3667 del 03/10/2023
Data di pubblicazione: 
Martedì, 3 Ottobre 2023
Data di scadenza: 
Lunedì, 23 Ottobre 2023

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del Programma POC 2014 - 2020, Azione 1.1.1 “Investimenti qualificati per lo sviluppo e il potenziamento della capacità di ricerca e innovazione” - Completamento graduatoria Azione 1.1.5 del PO FESR 2014/2020 - Progetto di ricerca “Soluzioni innovative per la produzione e valorizzazione di Prodotti da forno funzionali - SIPROFF” - codice Caronte SI_1_31360 - CUP G58I18000790007 - Responsabile Scientifico, per l’Ateneo di Catania, il Prof. Gaetano Chinnici.

Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente - settore concorsuale 07/F1 “Scienze e Tecnologie Alimentari”, settore scientifico disciplinare AGR/15 “Scienze e Tecnologie Alimentari”, dal titolo: “Messa a punto di tecnologie di packaging innovativi e valutazione della shelf life di prodotti da forno” - durata: 1 anno (rinnovabile) - Responsabile scientifico:  Prof. Giuseppe Muratore.

 

Istanza di partecipazione

Documenti della Commissione