Consiglio del 27.07.2022
Seduta del Consiglio di Dipartimento fissata per il giorno 27.7.2022 alle ore 7.30 in prima convocazione ed il giorno 27 LUGLIO 2022 alle ore 10:00 in seconda convocazione, presso l’Aula Magna, per discutere il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
01) Comunicazioni
02) Approvazione verbale seduta precedente
03) Richieste studenti
04) Assicurazione della Qualità
05) Mobilità internazionale [Allegato]
06) Richieste di patrocinio e riconoscimento CFU [Allegato]
07) Adempimenti per il C.d.S. in “Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei”
08) Approvazione progetto/programma per attivazione borse di ricerca [Allegato]
09) Attivazione borse di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
10) Commissioni giudicatrici borse di ricerca. Nomine e ratifiche [Allegato]
11) Attivazione bandi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
12) Rinnovi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche
13) Approvazione relazioni di fine attività assegni di ricerca [Allegato]
14) Commissioni giudicatrici assegni di ricerca. Nomine e ratifiche
15) Attivazione bandi borse di studio [Allegato]
16) Commissioni giudicatrici borse di studio. Nomine e ratifiche [Allegato]
17) Convenzione tra l’Università di Catania (Di3A) e la O.P. Agrinova Bio 2000 - Associazione Produttori Agricoli Biologici Soc. Coop. [Allegato]
18) Convenzione tra l’Università di Catania (Di3A) e l'Ente Regionale Istituto Incremento Ippico per la Sicilia [Allegato]
19) Rendiconto finale convenzione CASCADE SAS per remunerazione personale interno [Allegato]
20) Proroga convenzione tra l’Università di Catania (Di3A) e Società EcorNaturaSì [Allegato]
21) Nomina commissione per la valutazione dei candidati per il conferimento di incarichi di tutorato qualificato. Bando n.1719 del 20/05/2022 [Allegato]
22) Affidamento servizio analisi frumento duro con il Dipartimento DISAAT Università di Bari
23) Richiesta sottoscrizione seconda proroga del “Contratto per l’affidamento del servizio specialistico a supporto della ricerca nell’ambito del programma BIOTECH, progetto CITRUS”. Ratifica [Allegato]
24) Approvazione piano finanziario definitivo della prestazione conto terzi a tariffario tra Di3A e Agrigeos s.r.l.[Allegato]
25) Affidamento della fornitura di uno spettrofotometro per assorbimento atomico [Allegato]
26) Approvazione rendiconto e piano finanziario definitivo della Convenzione con ARAS e assegnazione delle spese per la remunerazione del personale del Dipartimento [Allegato]
27) Acquisto materiale di laboratorio [Allegato]
28) Affidamento diretto per la fornitura di beni informatici per le esigenze del Dipartimento [Allegato]
29) Affidamento diretto per la fornitura di vetreria (LOTTO 1) e di piccole attrezzature da laboratorio (LOTTO 2) per le esigenze del Dipartimento [Allegato]
30) Richieste anticipazioni finanziarie per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
31) Partecipazioni a bandi per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
32) Proroghe progetti di ricerca [Allegato]
33) Adeguamento Regolamento del Dipartimento a seguito delle modifiche allo Statuto di Ateneo [Allegato]
34) Riunificazione delle sedi: proposta di attribuzione degli spazi [Allegato] [Proposta]
35) Incarichi extra-istituzionali [Allegato]
36) Richiesta sottoscrizione accordo di collaborazione con i comuni – bandi per dottorati comunali [Allegato]
37) Scheda SUA - quadri in scadenza [Allegato]
38) Calendario didattico A.A.. 2022-2023 [Allegato]
39) Programmazione didattica A.A. 2022-23 (1) [Allegato]
02) Approvazione verbale seduta precedente
03) Richieste studenti
04) Assicurazione della Qualità
05) Mobilità internazionale [Allegato]
06) Richieste di patrocinio e riconoscimento CFU [Allegato]
07) Adempimenti per il C.d.S. in “Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei”
08) Approvazione progetto/programma per attivazione borse di ricerca [Allegato]
09) Attivazione borse di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
10) Commissioni giudicatrici borse di ricerca. Nomine e ratifiche [Allegato]
11) Attivazione bandi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
12) Rinnovi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche
13) Approvazione relazioni di fine attività assegni di ricerca [Allegato]
14) Commissioni giudicatrici assegni di ricerca. Nomine e ratifiche
15) Attivazione bandi borse di studio [Allegato]
16) Commissioni giudicatrici borse di studio. Nomine e ratifiche [Allegato]
17) Convenzione tra l’Università di Catania (Di3A) e la O.P. Agrinova Bio 2000 - Associazione Produttori Agricoli Biologici Soc. Coop. [Allegato]
18) Convenzione tra l’Università di Catania (Di3A) e l'Ente Regionale Istituto Incremento Ippico per la Sicilia [Allegato]
19) Rendiconto finale convenzione CASCADE SAS per remunerazione personale interno [Allegato]
20) Proroga convenzione tra l’Università di Catania (Di3A) e Società EcorNaturaSì [Allegato]
21) Nomina commissione per la valutazione dei candidati per il conferimento di incarichi di tutorato qualificato. Bando n.1719 del 20/05/2022 [Allegato]
22) Affidamento servizio analisi frumento duro con il Dipartimento DISAAT Università di Bari
23) Richiesta sottoscrizione seconda proroga del “Contratto per l’affidamento del servizio specialistico a supporto della ricerca nell’ambito del programma BIOTECH, progetto CITRUS”. Ratifica [Allegato]
24) Approvazione piano finanziario definitivo della prestazione conto terzi a tariffario tra Di3A e Agrigeos s.r.l.[Allegato]
25) Affidamento della fornitura di uno spettrofotometro per assorbimento atomico [Allegato]
26) Approvazione rendiconto e piano finanziario definitivo della Convenzione con ARAS e assegnazione delle spese per la remunerazione del personale del Dipartimento [Allegato]
27) Acquisto materiale di laboratorio [Allegato]
28) Affidamento diretto per la fornitura di beni informatici per le esigenze del Dipartimento [Allegato]
29) Affidamento diretto per la fornitura di vetreria (LOTTO 1) e di piccole attrezzature da laboratorio (LOTTO 2) per le esigenze del Dipartimento [Allegato]
30) Richieste anticipazioni finanziarie per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
31) Partecipazioni a bandi per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
32) Proroghe progetti di ricerca [Allegato]
33) Adeguamento Regolamento del Dipartimento a seguito delle modifiche allo Statuto di Ateneo [Allegato]
34) Riunificazione delle sedi: proposta di attribuzione degli spazi [Allegato] [Proposta]
35) Incarichi extra-istituzionali [Allegato]
36) Richiesta sottoscrizione accordo di collaborazione con i comuni – bandi per dottorati comunali [Allegato]
37) Scheda SUA - quadri in scadenza [Allegato]
38) Calendario didattico A.A.. 2022-2023 [Allegato]
39) Programmazione didattica A.A. 2022-23 (1) [Allegato]
(1) la trattazione del punto è riservata ai professori di I e II fascia e ai ricercatori a tempo indeterminato e a tempo determinato
Ultima modifica:
16/09/2022 - 08:51