Avviso Placement

Il Career Service d'Ateneo in collaborazione con il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) organizza il primo Campus Recruiting dedicato agli studenti, alle studentesse, ai laureati e alle laureate dei Corsi di Laurea afferenti al Di3A. L’evento si terrà il 7 giugno p.v. presso i locali dell’Edificio Bioscientifico del Di3A, siti in via S. Sofia 100, Catania. Il programma del Campus Recruiting si articola in due fasi: (1) a partire dalle ore 10:00, è prevista la presentazione di differenti aziende operanti nel settore agroalimentare e ambientale, e (2) nel pomeriggio, le stesse aziende incontreranno i candidati per lo svolgimento di colloqui di selezione.

Per partecipare al Campus Recruiting, le/gli interessate/i sono invitate/i a registrarsi al seguente link:

Si noti che la registrazione alla piattaforma dedicata permetterà la candidatura delle/gli interessate/i ai colloqui selettivi che si svolgeranno con le aziende secondo appuntamenti prefissati.

La Commissione Placement del Di3A