Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei

Classe:
L26-ristorazione
Tipologia:
Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS
Italiano

Differimento esami insegnamento "Qualità delle produzioni alimentari da pieno campo" CdL Scienze e Tecnologie per la Ristorazione e Distribuzione degli alimenti mediterranei (L26)

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami  dell'insegnamento "Qualità delle produzioni alimentari da pieno campo" CdL Scienze e Tecnologie per la Ristorazione e Distribuzione degli alimenti mediterranei (L26) fissati per mercoledì 10 luglio p.v. sono differiti a venerdì 12 luglio p.v., stesso luogo stesso orario.

Il docente

Prof. U. Anastasi, Ph.D.

Slittamento esami 11 luglio 2024

Si comunica agli studenti interessati che gli esami fissati per giorno 11 luglio sono rimandati al 12 luglio presso lo studio della docente

La docente

Cristina Restuccia

Posticipo data prova scritta appello 9 luglio

Si comunica che la data della prova scritta di Lingua inglese, prevista per il 9 luglio, è stata posticipata al 17 luglio ore 16:00 in aula D.

Esiti prova scritta 25.06 (appello del 24.06)

Di seguito gli esiti della prova scritta di Lingua inglese svoltasi in data 25.06 (appello 24.06):

1000057847     10

Ricordo che il voto minimo per superare la prova è 18.

Posticipo data prova scritta appello 24 giugno

Si comunica che la prova scritta di Lingua inglese del 24 giugno è stata posticipata al 25 giugno ore 9:00

Data primo appello esame di “Ergonomia, sicurezza e organizzazione del lavoro”

Si comunica agli studenti interessati che la data del primo appello d’esame dell’insegnamento di “Ergonomia, sicurezza e organizzazione del lavoro” si terra’ il 21 giugno p.v. presso lo studio del docente titolare prof. Ramirez-Cuesta Juan Miguel. Coloro che desiderano sostenere l’esame in oggetto o registrare il voto dovranno prenotarsi sul portale dedicato selezionando l’insegnamento di “Ergonomia, sicurezza e organizzazione del lavoro”, docente Failla Sabina Iole Giuseppina.

I Prova scritta dell'insegnamento Ergonomia Sicurezza e Organizzazione del Lavoro (L26R)

Si comunica agli studenti interessati che il 6 maggio p. v. alle ore 8.00 presso l'Aula Perrotta si terrà la prova scritta dell'insegnamento Ergonomia Sicurezza e Organizzazione del Lavoro (L26R).

Il docente,

Juan Miguel Ramírez-Cuesta

Convegno 'IL PARADIGMA AGROECOLOGICO' - 22/04/2024

Cari studenti, siete tutti invitati a partecipare a questo convegno sulla transizione agroecologica, tema di fondamentale importanza in questo momento di grave crisi, graditissimi ospiti il prof. Miguel Altieri e la prof. Clara Nicholls della University of Berkley, California, USA.

Agli studenti che parteciperanno all'intera giornata saranno riconosciuti 0,5 CFU

Sarà possibile partecipare anche online attraverso il link presente nella locandina.

Paolo Guarnaccia

Sospensione Lezioni Ergonomia, Sicurezza e Organizzazione del Lavoro (L26R)

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni previste per i giorni 13, 14, 20 e 21 marzo 2024 dell'insegnamento di "ERGONOMIA, SICUREZZA E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO" nell'ambito del Corso di laurea L26R (3º anno) sono sospese.

Juan Miguel Ramírez-Cuesta

Esami di matematica di oggi

Si avvisa che per un imprevisto gli esami orali di Matematica previsti per oggi 22/02,  sono differiti dalle ore 9 alle ore 11:15