Scienze e tecnologie alimentari LM-70

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Webinar 20th May and 27th May - S. Kamoun and M. Garbelotto

TO PARTICIPATE IN THE WEBINAR SEND AN E-MAIL TO  Santa Olga Cacciola (olgacacciola@unict.it)

- Webinar May 20th, 2020, 3:00 PM

Dr. Sophien Kamoun "Data Sharing and other Open Science Practices"

3:00 PM – Opening Session
       Prof. Claudia Arcidiacono - Coordinator of the master's degree
       Prof. Santa Olga Cacciola
       The webinar will be introduced by Maria Lodovica Gullino
       professor of Plant Pathology, University of Turin.

Esami di profitto

Il prolungamento degli esami di profitto di "Gestione dell'impresa agroalimentare" è fissato per martedì 21 aprile 2020 alle 15:00. Tutti i prenotati agli esami di profitto, sulla piattaforma Smart edu, possono sostenere gli esami. Questi ultimi saranno effettuati on-line attraverso la piattaforma Teams. Ciascuno studente interessato deve iscriversi al Team "Esame di Gestione dell'Impresa agroalimentare" con il seguente codice: zitimsi.

Colloquio di profitto

Il colloquio di profitto di "Marketing" è fissato per martedì 21 aprile 2020 alle 09:00. Tutti i prenotati agli esami di profitto di “MARKETING E POLITICHE PER LA SICUREZZA”, sulla piattaforma Smart edu, possono sostenere gli esami. Questi ultimi saranno effettuati on-line attraverso la piattaforma Teams. Ciascuno studente interessato deve iscriversi al Team "CdS LM 70 - Colloqui di Marketing" con il seguente codice: k5ene40.

Esami di profitto

La registrazione delle "Ulteriori Attività Formative" è fissata per lunedì 21 aprile 2020. Tutti gli interessati devono depositare in tempo utile la documentazione presso la segreteria studenti del Di3A. I prenotati, sulla piattaforma Smart edu, possono accedere a eventuali informazioni con il docente collegandosi on-line attraverso la piattaforma Teams all’orario di inizio della registrazione. Ciascuno studente interessato deve iscriversi al Team " Ricevimento studenti " con il seguente codice: s249ib2.

Esami di profitto

Gli esami di profitto di "Gestione dell'impresa agroalimentare" sono fissati per venerdì 17 aprile 2020. Tutti i prenotati agli esami di profitto, sulla piattaforma Smart edu, possono sostenere gli esami. Questi ultimi saranno effettuati on-line attraverso la piattaforma Teams. Ciascuno studente interessato deve iscriversi al Team "Esame di Gestione dell'Impresa agroalimentare" con il seguente codice: zitimsi.

Esami di profitto

Gli esami di profitto di "Gestione dell'impresa agroalimentare" previsti per il 5 marzo 2020 sono fissati per giovedì 26 marzo 2020 alle 09:00. Tutti i prenotati  agli esami di profitto, sulla piattaforma Smart edu, all'appello del 27 febbraio 2020 possono sostenere gli esami. Questi ultimi saranno effettuati on-line attraverso la piattaforma Teams. Ciascuno studente interessato deve iscriversi al Team "Esame di Gestione dell'Impresa agroalimentare" con il seguente codice: zitimsi.