Scienze e tecnologie alimentari LM-70

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

ESAMI DI PROFITTO

Gli esami di profitto del Corso integrato di MARKETING E POLITICHE PER LA SICUREZZA, proff. M. D'Amico  e B. Pecorino, fissato per venerdì 19 febbraio c.m., avranno inizio alle 15:00. Si terranno a distanza attraverso la piattaforma Teams.

COLLOQUI

Il colloquio di profitto dell'insegnamento di Marketing fissato per venerdì 19 febbraio c.m., avrà inizio alle 15:00, si terrà a distanza attraverso la piattaforma Teams con il seguente codice: k5ene40.

Ricevimento studenti

Il docente è disponibile per il ricevimento degli studenti, previa richiesta tramite mail indirizzata a atorrisi@unict.it, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, con l'eccezione dei giorni in cui è impegnato con lezioni, consigli di dipartimento ed altre improrogabili attività istituzionali.

Esercitazioni in aula

Si comunica agli studenti del Corso di Gestione dell'impresa agroalimentare che, mercoledì 9 dicembre p.v. dalle ore 16.00 alle 18.00, nell'aula virtuale Teams, ci sarà la partecipazione del dott. Giosuè Catania con un intervento su "Imprese e competitività nel comparto olivicolo-oleario"

Esercitazioni in aula

Si comunica agli studenti del Corso di Gestione dell'impresa agroalimentare che, mercoledì 25 novembre p.v. dalle ore 16.00 alle 18.00, nell'aula virtuale Teams, ci sarà la partecipazione del dott. Roberto Carbone con un intervento su "Imprenditorialità e microimpresa"

Esercitazione a distanza

Si comunica agli studenti interessati che giovedì 19 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle 12.00, nell’ambito delle attività didattiche dei corsi di: “ Marketing”, “Laboratorio delle Tecnologie Alimentari” e “Strategie di controllo degli animali infestanti” è stata organizzata una esercitazione, in compresenza, a distanza presso il “Birrificio Compagnia del Fermento", sito in Mascalucia (CT).

Esercitazione a distanza

Si comunica agli studenti interessati che giorno 19 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle 12.00, nell’ambito delle attività didattiche dei corsi di: “ Marketing”, “Laboratorio delle Tecnologie Alimentari” e “Strategie di controllo degli animali infestanti” è stata organizzata una esercitazione a distanza presso il “Birrificio Compagnia del Fermento", sito in Mascalucia (CT).

Colloqui

Il colloquio di profitto dell'insegnamento Marketing fissato per venerdì 25 settembre c.m., con inizio alle 9:00, si terrà a distanza attraverso la piattaforma Teams con il seguente codice: k5ene40.

Esami di profitto

Gli esami di profitto dell'insegnamento Gestione dell'impresa agroalimentare fissati per giovedì 24 settembre c.m., con inizio alle 9:00, si terranno a distanza attraverso la piattaforma Teams con il seguente codice: zitimsi.