Scienze e tecnologie alimentari LM-70

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Convegno 'IL PARADIGMA AGROECOLOGICO' - 22/04/2024

Cari studenti, siete tutti invitati a partecipare a questo convegno sulla transizione agroecologica, tema di fondamentale importanza in questo momento di grave crisi, graditissimi ospiti il prof. Miguel Altieri e la prof. Clara Nicholls della University of Berkley, California, USA.

Agli studenti che parteciperanno all'intera giornata saranno riconosciuti 0,5 CFU

Sarà possibile partecipare anche online attraverso il link presente nella locandina.

Paolo Guarnaccia

Prolungamento degli esami di profitto di "Gestione dell'impresa agroalimentare"

Il prolungamento degli esami di profitto di "Gestione dell'impresa agroalimentare" è fissato per venerdì 1° marzo 2024 alle ore 9:30, presso l'ufficio del docente.

Daniela Spina

Sospensione lezioni

Corso di laurea magistrale in Scienze e tencologie alimentari (LM-70)
Insegnamento di Sicurezza delle macchine e degli impianti

Si rende noto agli studenti interessati che, problemi di salute del docente, le lezioni dei giorni 27 e 28 novembre 2023, non si terranno.

Le lezioni riprenderanno lunedì 4 dicembre 2023 come da calendario,

Il docente

Prof. Ing. Giuseppe Manetto

ANNULLAMENTO LEZIONE "Gestione dell'impresa agroalimentare" del 17/10/2023

Si comunica agli studenti di I anno del CdL magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70) che la lezione di "Gestione dell'impresa agroalimentare" del 17/10/2023, dalle ore 15:00 alle 18:00, è annullata per motivi di salute

Avviso per lezioni

Si avvisano gli studenti interessati che giovedì 4 maggio 2023 la lezione di "Food Packaging” (CdS LM70) non si terrà

Il docente

Prof. Giuseppe Muratore

Bando 682 del 16/02/2023 - Borse di studio POFACS

Si avvisano i candidati che hanno presentato domanda per il bando di cui in oggetto che il colloquio è fissato giorno 30 marzo 2023, ore 11:00, presso l'ufficio del Prof. Cerruto, Corpo B, secondo piano, stanza n. 26, del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A), Via S. Sofia 100, 95123 - Catania.

La Commissione

Claudia Arcidiacono - Emanuele Cerruto - Domenico Longo

Avviso bando borse di studio

Si avvisano gli studenti delle lauree magistrali del Di3A che sul sito di Ateneo (https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-nuovo-prof-arcid...) è aperto un bando di selezione per due borse di studio avente per oggetto "Tracciabilità dei processi produttivi per migliorare la qualità dei prodotti ortofrutticoli per la IV e V gamma". La scadenza per presentare domande è il 14/03/2023.

Bando di tutorato

Avviso che in albo di ateneo alla pagina http://albo.unict.it/ trovate un bando di tutorato la cui attività principale è l'affiancamento allo studio universitario per studenti detenuti.

Dei 10 posti disponibili, 5 sono per studenti (di laurea magistrale) del Di3a. Il bando è il N. 1232.