Scienze e tecnologie alimentari L-26

Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Esame di Fondamenti di meccanica e macchine

Si avvisano gli studenti interessati che l'esame di Meccanica e macchine di giorno 25 Settembre si terra' in modalità telematica attraverso la piattaforma MSTeams  a partire dalle ore 9:00. Gli studenti interessati ad un prolungamento dovranno comunque collegarsi giorno 25 Settembre e farne richiesta  al momento dell'appello. La data del prolungamento è fissata per giorno 7 Ottobre.

Il docente del corso
Emanuele Cerruto

avviso esami online del 23/09/2020

Si avvisano gli studenti interessati che per l'appello del 23/09/2020 sarà possibile richiedere il prolungamento tramite mail prima di sostenere l'esame. Il giorno orientativo per sostenere l'esame usufruendo del prolungamento è 8/10/2020. Siete pregati di controllare gli avvisi pubblicati su studium per conoscere la data esatta e il calendario.

Cordialmente,

Dott.ssa Gangemi

Risultati 27.07.2020

Sono disponibili su studium i risultati della prova di meccanica e macchine di giorno 27.07.2020. La verbalizzazione dell'esame sarà oggi pomeriggio alle ore 16:30 sul Team utilizzato per le lezioni.

Emanuele Cerruto