Scienze e tecnologie agrarie LM-69

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Avviso lezione Politica europea dell’agricoltura e della pesca

La lezione di “Politica europea dell’agricoltura e della pesca” prevista il lunedì 25 marzo c.a. alle ore 8:00 non si terrà, per indisponibilità del docente.

APPELLO APRILE

I prossimi appelli si terranno la prima decade di aprile, durante il periodo di sospensione della didattica. Controllare il sito da lunedì. I ricevimenti proseguono come consueto nei giorni, nelle ore e con le modalità visibili sul sito.

APPELLO FINE MARZO

Si invitano gli interessati aventi diritto a visitare il sito a partire dal metà marzo per prenotarsi all'appello di fine marzo. I termini di prenotazione saranno - come sempre - perentori. Si raccomanda di leggere con attenzione il LEGGIMI presente su Studium e sulle Dispense del Corso.

SIMULAZIONI DI ESAME - GENNAIO 2024

SIMULAZIONI DI ESAME (durante i ricevimenti on line). Buongiorno a tutti. Venerdì 19 gennaio alle ore 15 si terrà una simulazione di esame per MAOL. Lunedì  22 alle 11.45 si terrà una simulazione di esame per MA.

APPELLO 19 DICEMBRE

L'appello di martedì 19 dicembre, riservato agli aventi diritto, avrà inizio alle ore 10.30.

APPELLI 19 DICEMBRE

Il prossimo appello di MECCANICA AGRARIA  e di MECCANIZZAZIONE AGRICOLA E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO è fissato per il giorno 19 dicembre. In caso di dubbi, chiedere alla Segreteria Studenti se si è in diritto di partecipare. Fare massima attenzione alle date di fine prenotazione. Le SIMULAZIONI DI ESAME sono già state sostenute lunedì 13 novembre e verranno probabilmente ripetute a metà dicembre. Cordiali saluti

SIMULAZIONI DI ESAME

MAOL. Si informa che l'incontro ON LINE delle ore 12 di lunedì 13  p.v. sarà dedicato a simulazione di esame.

MA (Meccanica Agraria). Si informa che l'incontro IN AULA delle ore 15 di  lunedì 13 p.v. sarà dedicato a simulazione di esame.

NON si terranno altre simulazioni di esame prima dei prossimi appelli.

APPELLO 6 NOVEMBRE 2023

Come da sito, è stato aperto alcuni giorni addietro un appello per gli aventi diritto, in data 6 novembre.
La qualifica di avente diritto deve essere verificata con la Segreteria Studenti.
Coloro che intendono sostenere l'esame sono invitati a leggere con attenzione quanto riportato sul sito, specie i termini di scadenza per le prenotazioni.