Scienze e tecnologie agrarie LM-69

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS
Italiano

Avviso colloquio del modulo di Marketing dei Prodotti Agroalimentari nel CI Gestione Strategica, Mercati e Marketing LM69

Si avvertono gli studenti interessati che il colloquio di Marketing nell'ambito del Corso Integrato di Gestione Strategica, Mercati e Marketing Agroalimentare programmati per il 25/7/2024 si svolgeranno il 2/8/2024 alle ore 10.

Nessuna modifica riguarda il colloquio del modulo di Gestione Strategica che si terrà nel giorno concordato in calendario.

Il docente

prof Giuseppe Timpanaro

MECCANICA AGRARIA: DIFFERIMENTO APPELLO AL GIORNO 15 LUGLIO

Per RFM - ragioni di forza maggiore - l'appello di Meccanica Agraria - MA -  fissato per questo venerdì è differito a lunedì 15 luglio, ore 9, insieme all'appello Meccanizzazione - MAOL.

RICEVIMENTI E SIMULAZIONI DI ESAME - LUGLIO

Venerdì 5 luglio alle ore 13 (TREDICI) avrà luogo la Simulazione MAOL (mi scuso per l'orario).

Lunedì 8 luglio avrà luogo la Simulazione MA.

Le Simulazioni di esame si terranno va TEAMS, con accesso mediante i consueti codici rilevabili sul sito.

RICEVIMENTI E SIMULAZIONI DI ESAME

I ricevimenti MAOL – MA del 17 e del 21 giugno non avranno luogo per partecipazione al Convegno dell'AIIA - Associazione Italiana Ingegneria Agraria.

SIMULAZIONE MAOL - In vista degli appelli di giugno, durante il ricevimento di lunedì 24 giugno avrà luogo la simulazione di esame MAOL.

MA – Gli studenti di MECCANICA interessati a partecipare a una Simulazione di esame MA sono invitati a iscriversi su TEAMS. La simulazione potrà avvenire presumibilmente martedì 25, in orario da destinarsi.

SIMULAZIONI DI ESAME

VENERDì 10 maggio durante il consueto ricevimento delle 15 si terrà la SIMULAZIONE DI ESAME MAOL.

LUNEDì 13 maggio durante il consueto ricevimento delle 11.45 si terrà la SIMULAZIONE DI ESAME MA.

La SIMULAZIONE è il massimo ausilio che si può dare in vista degli esami.

Cordali saluti

APPELLI DI MAGGIO

INFORMO che è stato appena aperto l'appello per tutte le mie materie alla data di martedì 21 maggio alle ore 9.

L’APPELLO è "riservato agli aventi diritto". Sapete bene a chi dovete chiedere se rientrate in questa categoria.

AVVISO di porre la massima attenzione ai termini per le prenotazioni, che sono inderogabili.

Convegno 'IL PARADIGMA AGROECOLOGICO' - 22/04/2024

Cari studenti, siete tutti invitati a partecipare a questo convegno sulla transizione agroecologica, tema di fondamentale importanza in questo momento di grave crisi, graditissimi ospiti il prof. Miguel Altieri e la prof. Clara Nicholls della University of Berkley, California, USA.

Agli studenti che parteciperanno all'intera giornata saranno riconosciuti 0,5 CFU

Sarà possibile partecipare anche online attraverso il link presente nella locandina.

Paolo Guarnaccia

LEZIONI 23 E 24 APRILE

Si informa che le lezioni avanno luogo regolarmente IN AULA.

SCHEDA RILEVAMENTO MACCHINE AGRICOLE

In vista delle escursioni didattiche LM 69 previste sia in aprile, sia in maggio,è stata  pubblicata su Teams "Ricevimento" la scheda per il rilevamento della macchine agricole. Utile anche per L 25.

Avviso lezione Politica europea dell’agricoltura e della pesca

La lezione di “Politica europea dell’agricoltura e della pesca” prevista il lunedì 25 marzo c.a. alle ore 8:00 non si terrà, per indisponibilità del docente.