Scienze e tecnologie agrarie LM-69

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

MATERIALE DIDATTICO MECCANIZZAZIONE AOL

Informo di aver suddiviso il ppt sulle Capacità di Lavoro in ppt più brevi. Su Studium sono stati inoltre caricati altri ppt, i cui argomenti sono stati parzialmente trattati a lezione e con i quali si chiuderà la prima parte del programma. Il secondo ciclo delle lezioni sarà incentrato sui temi della programmazione economico - finanziaria e sulla redazione dell'elaborato tecnico che verrà presentato all'esame. Saluti

RICEVIMENTO MECCANIZZAZIONE OGGI 31 MARZO

Oggi 31 marzo con inizio alle ore 15.15 e termine alle 16 si terrà un ricevimento straordinario destinato solo e unicamente agli Studenti LM69 prenotati per l'esame del 7 aprile. La partecipazione come auditori è sempre consentita e anzi incoraggiata. Il ricevimento di venerdì 2 aprile non potrà avere luogo.  I ricevimenti riprenderanno venerdì NOVE aprile. In caso di necessità contattare all'indirizzo email. Saluti

Attività didattiche nel secondo periodo didattico - indicazioni operative UNICT

Vi allego il link unict contenente l'organizzazione delle attività didattiche 2020/2021 fino a giugno in UNICT, alla luce dell'attuale protocollo di contenimento della pandemia COVID:

La pagina verrà costantemente aggiornata, quindi, va consultata periodicamente

Buon lavoro

prof. giuseppe timpanaro

PROSSIMO RICEVIMENTO

Causa inizio lezioni, il prossimo ricevimento potrà provvisoriamente avere luogo, salvo imprevisti, venerdì prossimo 5 marzo alle ore 15. Giorno e ore definitivi verranno comunicati successivamente. Il ricevimento del lunedì resterà invariato.

APPELLO 11 FEBBRAIO 2021

Tutti gli Studenti interessati a sostenere gli esami dei miei insegnamenti prima dell'appello del 26 febbraio sono invitati a prenotarsi regolarmente nell'appello aperto per la data dell'11 febbraio entro e non oltre il termine del giorno 9 febbraio. Il prolungamento annunciato per lunedì 8 febbraio è stato annullato, pertanto anche coloro che erano stati convocati per quella data debbono regolarmente prenotarsi per l'appello dell'11 febbraio. Questo appello intermedio è stato aperto per favorire una migliore distribuzione degli esami nella sessione di febbraio.

RICEVIMENTO

Buon giorno a tutti. Su richiesta, confermo il ricevimento di oggi lunedì 21, alle ore 12 come di consueto. Il ricevimento di domani alle ore 15 probabilmente salterà. Saluti

RICEVIMENTO

Si informano gli studenti che tranne imprevisti i ricevimenti proseguiranno regolarmente. Si consiglia di consultare il sito per eventuali cambiamenti dovuti al periodo festivo. Buon Natale e Buon Capodanno.