Scienze e tecnologie agrarie L-25

Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS
Italiano

colloquio del modulo Politica Agraria nel CI Economia, Estimo e Politica Agraria L25

Si avvertono gli studenti interessati che il colloquio sul modulo "Politica Agraria" nel Corso Integrato di Economia, Estimo e Politica Agraria in L25, programmato per il 30/7/2024, si terrà il 2/8/2024 alle ore 9,00.

Nessuna modifica riguarderà i colloqui per i moduli di Economia Agraria e di Estimo Rurale che si svolgeranno nel giorno concordato in calendario.

Il docente

prof Giuseppe Timpanaro

SPOSTAMENTO APPELLO MECCANICA AGRARIA

L'appello di Meccanica Agraria in calendario per lunedì 29 p.v. è SPOSTATO A MARTEDì 30 LUGLIO, ore 9, presso i locali del Dipartimento.

MECCANICA AGRARIA: DIFFERIMENTO APPELLO AL GIORNO 15 LUGLIO

Per RFM - ragioni di forza maggiore - l'appello di Meccanica Agraria - MA -  fissato per questo venerdì è differito a lunedì 15 luglio, ore 9, insieme all'appello Meccanizzazione - MAOL.

RICEVIMENTI E SIMULAZIONI DI ESAME - LUGLIO

Venerdì 5 luglio alle ore 13 (TREDICI) avrà luogo la Simulazione MAOL (mi scuso per l'orario).

Lunedì 8 luglio avrà luogo la Simulazione MA.

Le Simulazioni di esame si terranno va TEAMS, con accesso mediante i consueti codici rilevabili sul sito.

Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti interessati che gli appelli di ENTOMOLOGIA E PARASSITOLOGIA AGRARIA APPLICATA (L25) e ARTHROPOD PEST MANAGEMENT IN MEDITERRANEAN CROPS (LM69) previsti per giorno 11 luglio 2024 alle ore 9 sono differiti al 15 luglio alle ore 10 presso l'ufficio del docente #318 (corpo C). il docente. Antonio BIONDI

Avviso per esami

Si avvisano gli studenti interessati che l'appello di GESTIONE DELLE RISORSE IDRICHE E TECNICHE DI IRRIGAZIONE DI PRECISIONE in programma per giorno 1 luglio è differito al 5 luglio alle ore 9.00

Giuseppe Longo Minnolo

RICEVIMENTI E SIMULAZIONI DI ESAME

I ricevimenti MAOL – MA del 17 e del 21 giugno non avranno luogo per partecipazione al Convegno dell'AIIA - Associazione Italiana Ingegneria Agraria.

SIMULAZIONE MAOL - In vista degli appelli di giugno, durante il ricevimento di lunedì 24 giugno avrà luogo la simulazione di esame MAOL.

MA – Gli studenti di MECCANICA interessati a partecipare a una Simulazione di esame MA sono invitati a iscriversi su TEAMS. La simulazione potrà avvenire presumibilmente martedì 25, in orario da destinarsi.

SIMULAZIONI DI ESAME

VENERDì 10 maggio durante il consueto ricevimento delle 15 si terrà la SIMULAZIONE DI ESAME MAOL.

LUNEDì 13 maggio durante il consueto ricevimento delle 11.45 si terrà la SIMULAZIONE DI ESAME MA.

La SIMULAZIONE è il massimo ausilio che si può dare in vista degli esami.

Cordali saluti

APPELLI DI MAGGIO

INFORMO che è stato appena aperto l'appello per tutte le mie materie alla data di martedì 21 maggio alle ore 9.

L’APPELLO è "riservato agli aventi diritto". Sapete bene a chi dovete chiedere se rientrate in questa categoria.

AVVISO di porre la massima attenzione ai termini per le prenotazioni, che sono inderogabili.