Pianificazione e sostenibilità ambientale del territorio e del paesaggio

Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Differimento esami

Corso di Macchine per la gestione delle aree a verde

Si rende noto agli studenti interessati che, causa una concomitante seduta del Senato Accademico, gli esami previsti per giorno 26 gennaio 2021 sono rinviati al giorno successivo 27 c.m.

Il docente

Dott. Ing. Giuseppe Manetto

Esame Debito OFA di Matematica

Giorno 18 dicembre 2020 alle ore 15:30, si terrà il test di matematica di base, utile al superamento del debito di Matematica OFA.

Al momento non sono previsti altri esami.

Tutte le informazioni sono reperibili sulla piattaforma MS Teams, presso l’aula virtuale denominata “Debito OFA Matematica di3a”, codice t28euu2, a cui occorre iscriversi, se non già iscritti, entro il 16 dicembre.

In allegato ulteriori informazioni sullo svolgimento del test.

Sospensione lezione

Corso di Macchine per la gestione delle aree a verde

Si rende noto agli studenti interessati che la lezione di mercoledì 11 novembre 2020, per improcrastinabili e imprevisti impegni del docente, non sarà tenuta.

Le lezioni riprenderanno giovedì 12 novembre 2020 come da calendario.

Il docente
Dott. Ing. Giuseppe Manetto

Economia ambientale (L-21)

Si avvisano gli studenti interessati, che il 13 novembre 2020 si terrà l'appello mensile della disciplina "Economia ambientale" (CdS L-21), riservato a studenti fuori corso. Gli esami saranno svolti in modalità telematica, mediante piattaforma MSTeams, a partire dalle ore 11. Per partecipare è necessaria la prenotazione sul portale smart_edu.

Il Docente,

G. Cucuzza