Cosiglio del 27.06.2022
Seduta del Consiglio di Dipartimento fissata per il giorno 27.6.2022 alle ore 7:00 in prima convocazione ed il giorno 27 GIUGNO 2022 alle ore 9.30 in seconda convocazione, presso l’Aula Magna, per discutere il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
01) Comunicazioni
02) Approvazione verbale seduta precedente [Allegato]
03) Richieste studenti
04) Assicurazione della Qualità
05) Mobilità internazionale [Allegato]
06) Richieste di patrocinio e riconoscimento CFU [Allegato]
07) Adempimenti per il C.d.S. in “Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei”
08) Approvazione progetti per borse di ricerca [Allegato]
09) Attivazione borse di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
10) Commissioni giudicatrici borse di ricerca. Nomine e ratifiche [Allegato]
11) Attivazione bandi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
12) Bando per assegno di ricerca nell'ambito del progetto Fresh Fish Alert 2.0 [Allegato]
13) Rinnovi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche
14) Commissioni giudicatrici assegni di ricerca. Nomine e ratifiche [Allegato]
15) Attivazione bandi borse di studio
16) Commissioni giudicatrici borse di studio. Nomine e ratifiche
17) Modifica del “Programma di Lavoro “DIAGNOSI E CONSULENZE FITOPALOGICHE” e dei costi annessi - Convenzione con il Dipartimento Regionale dell'Agricoltura - Servizio 4 Fitosanitario Regionale e l'Università di Catania (Di3A). Ratifica [Allegato]
18) Disdetta contratto di licenza con il Centro Cereale, Colture Agrarie, Sementi Sicule, Innovative ed all'Avanguardia s.r.l." (C.A.S.S.I.A.) (Prof. Cosentino) [Allegato]
19) Accordo di collaborazione Di3A-SAAF Università di Palermo [Allegato]
20) Approvazione variazione piano finanziario definitivo e rendiconto finale. Convenzione CREA-CI [Allegato]
21) Richieste anticipazioni finanziarie per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
22) Partecipazioni a bandi per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
23) Affidamento della realizzazione di un marketplace multivendor nell’ambito del settore ittico con caratteristiche modulari avanzate: sistema multi-piattaforma multi-tenant –Progetto SEAMARVEL. Resp. Scientifico Prof. I. Peri [Allegato]
24) Affidamento di un servizio di direzione tecnica (CTO) sviluppo UI/UX (user interaction) e manutenzione ordinaria e straordinaria del software - Progetto SEAMARVEL. Resp. Scientifico Prof. I. Peri[Allegato]
25) Affidamento del servizio di monitoraggio delle analisi di acque reflue” da realizzare nell’ambito del Progetto VITINNOVA, Sottomisura 16.2 del PSR Sicilia 2014-2022”, richiesto dal Prof. Salvatore[Allegato]
26) Affidamento di un servizio per lo Studio e la predisposizione dell'immagine coordinata nell'ambito progetto WEF-CAP [Allegato]
27) Affidamento fornitura di reagenti chimici per le esigenze dei laboratori del Di3A [Allegato]
28) Affidamento della fornitura di un armadio termostatato con illuminazione “Fluolamp"
29) Incarichi extra-istituzionali [Allegato]
30) Integrazione Programmazione didattica del Master in Viticoltura, Enologia ed Enomarketing [Allegato] [Allegato]
31) Programmazione didattica Master MATTEI (Dip. DEI) a.a. 2021-2022 [Allegato]
32) Richiesta bando “Fondo giovani – tutorato e attività didattiche integrative [Allegato]
33) Approvazione Rapporti di Riesame ciclico dei CdS [Allegato] L21 - L25 L26 - L26r - Lm70 - LM75
34) Adesione dei corsi laurea e laurea magistrale del Di3a alla convenzione con il Ministero della Funzione Pubblica. Ratifica. [Allegato]
35) Programmazione didattica A.A. 2022-23 (1) [Allegato]
36) Procedura di valutazione, ai fini della chiamata di professori di seconda fascia, ai sensi dell'art. 24, comma 5, della legge n. 240/2010, per il settore concorsuale 07/C1 Ingegneria agraria, forestale e dei biosistemi – s.s.d. AGR/08 – Idraulica agraria e sistemazioni idraulico-forestali (2)
37) Procedura di selezione per la chiamata di professore di prima fascia, per il settore concorsuale 07/D1 Patologia vegetale e entomologia, s.s.d. AGR/12 Patologia vegetale, avviata ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30.12.2010, n. 240. Commissione esaminatrice. Ratifica (3)
02) Approvazione verbale seduta precedente [Allegato]
03) Richieste studenti
04) Assicurazione della Qualità
05) Mobilità internazionale [Allegato]
06) Richieste di patrocinio e riconoscimento CFU [Allegato]
07) Adempimenti per il C.d.S. in “Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei”
08) Approvazione progetti per borse di ricerca [Allegato]
09) Attivazione borse di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
10) Commissioni giudicatrici borse di ricerca. Nomine e ratifiche [Allegato]
11) Attivazione bandi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
12) Bando per assegno di ricerca nell'ambito del progetto Fresh Fish Alert 2.0 [Allegato]
13) Rinnovi assegni di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche
14) Commissioni giudicatrici assegni di ricerca. Nomine e ratifiche [Allegato]
15) Attivazione bandi borse di studio
16) Commissioni giudicatrici borse di studio. Nomine e ratifiche
17) Modifica del “Programma di Lavoro “DIAGNOSI E CONSULENZE FITOPALOGICHE” e dei costi annessi - Convenzione con il Dipartimento Regionale dell'Agricoltura - Servizio 4 Fitosanitario Regionale e l'Università di Catania (Di3A). Ratifica [Allegato]
18) Disdetta contratto di licenza con il Centro Cereale, Colture Agrarie, Sementi Sicule, Innovative ed all'Avanguardia s.r.l." (C.A.S.S.I.A.) (Prof. Cosentino) [Allegato]
19) Accordo di collaborazione Di3A-SAAF Università di Palermo [Allegato]
20) Approvazione variazione piano finanziario definitivo e rendiconto finale. Convenzione CREA-CI [Allegato]
21) Richieste anticipazioni finanziarie per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
22) Partecipazioni a bandi per progetti di ricerca. Autorizzazioni e ratifiche [Allegato]
23) Affidamento della realizzazione di un marketplace multivendor nell’ambito del settore ittico con caratteristiche modulari avanzate: sistema multi-piattaforma multi-tenant –Progetto SEAMARVEL. Resp. Scientifico Prof. I. Peri [Allegato]
24) Affidamento di un servizio di direzione tecnica (CTO) sviluppo UI/UX (user interaction) e manutenzione ordinaria e straordinaria del software - Progetto SEAMARVEL. Resp. Scientifico Prof. I. Peri[Allegato]
25) Affidamento del servizio di monitoraggio delle analisi di acque reflue” da realizzare nell’ambito del Progetto VITINNOVA, Sottomisura 16.2 del PSR Sicilia 2014-2022”, richiesto dal Prof. Salvatore[Allegato]
26) Affidamento di un servizio per lo Studio e la predisposizione dell'immagine coordinata nell'ambito progetto WEF-CAP [Allegato]
27) Affidamento fornitura di reagenti chimici per le esigenze dei laboratori del Di3A [Allegato]
28) Affidamento della fornitura di un armadio termostatato con illuminazione “Fluolamp"
29) Incarichi extra-istituzionali [Allegato]
30) Integrazione Programmazione didattica del Master in Viticoltura, Enologia ed Enomarketing [Allegato] [Allegato]
31) Programmazione didattica Master MATTEI (Dip. DEI) a.a. 2021-2022 [Allegato]
32) Richiesta bando “Fondo giovani – tutorato e attività didattiche integrative [Allegato]
33) Approvazione Rapporti di Riesame ciclico dei CdS [Allegato] L21 - L25 L26 - L26r - Lm70 - LM75
34) Adesione dei corsi laurea e laurea magistrale del Di3a alla convenzione con il Ministero della Funzione Pubblica. Ratifica. [Allegato]
35) Programmazione didattica A.A. 2022-23 (1) [Allegato]
36) Procedura di valutazione, ai fini della chiamata di professori di seconda fascia, ai sensi dell'art. 24, comma 5, della legge n. 240/2010, per il settore concorsuale 07/C1 Ingegneria agraria, forestale e dei biosistemi – s.s.d. AGR/08 – Idraulica agraria e sistemazioni idraulico-forestali (2)
37) Procedura di selezione per la chiamata di professore di prima fascia, per il settore concorsuale 07/D1 Patologia vegetale e entomologia, s.s.d. AGR/12 Patologia vegetale, avviata ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30.12.2010, n. 240. Commissione esaminatrice. Ratifica (3)
ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTO
38) Convenzione tra Università degli Studi di Catania (Di3A) e la ORYGINI SRL [Allegato]
39) Approvazione rendiconto finale e richiesta assegnazione remunerazione personale e utilizzo degli utili per usi istituzionali- Convenzione SFR. Responsabile scientifico Prof.ssa V. Catara [Allegato]
40) Affidamento della fornitura di mangimi per agnelli, bovini e ovini da latte. [Allegato]
ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTO
41) Analisi criticità dell'Offerta formativa [Allegato]
____________________________________________________________________________________________
(1) la trattazione del punto è riservata ai professori di I e II fascia e ai ricercatori a tempo indeterminato e a tempo determinato
(2) la trattazione del punto è riservata ai professori di I e II fascia
(3) la trattazione del punto è riservata ai professori di I fascia
____________________________________________________________________________________________
(1) la trattazione del punto è riservata ai professori di I e II fascia e ai ricercatori a tempo indeterminato e a tempo determinato
(2) la trattazione del punto è riservata ai professori di I e II fascia
(3) la trattazione del punto è riservata ai professori di I fascia
Ultima modifica:
21/07/2022 - 12:33