Avvisi per esami

Si comunica agli studenti interessati che l'appello di Impatto ambientale degli agrofarmaci, fissato giorno 27/2, verrà posticipato a giorno 1/3 presso lo studio del docente.

Cristina Abbate

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello d’esame fissato in data 22 febbraio per la disciplina “Produzioni vegetali” è prolungato, per il solo colloquio del modulo “Agronomia e coltivazioni erbacee” con il prof. Anastasi, al 28 febbraio alle ore 9:00 presso l’aula Agronomia1 della sede di via Valdisavoia, 5.

Il colloquio del modulo di “Frutticoltura” con il prof. Continella si svolgerà regolarmente presso l’aula di Arboricoltura in data 22 febbraio.

Alberto Continella
Umberto Anastasi

Si comunica che il secondo appello per ilcorso LM7 -  BIOTECNOLOGIE MICROBICHE E AGROALIMENTARI sarà giorno 1 marzo 2019.

Il presidente del corso

Si avvertono gli studenti del Corso di Laurea Scienze e Tecnologie Alimentari (L26) che l’appello per ottenere il riconoscimento di CFU per “Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro” si terrà in data 8 marzo 2019.

Pertanto, si invitano gli studenti che abbiano già consegnato tutta la documentazione in Segreteria Studenti a prenotarsi mediante il portale studenti a partire dal 21.02.2019.

Il Presidente della Commissione

Prof.ssa G. Mazzeo