Avvisi per esami

Si informano gli studenti interessati che l’appello del modulo di Frutticoltura del Corso Integrato “Produzioni vegetali” (L26) previsto venerdì 28 settembre p.v. è posticipato a martedì 2 ottobre alle ore 9.00 presso l'aula Arboricoltura. I colloqui del modulo di Agronomia e Coltivazioni erbacee si svolgeranno venerdì 28 settembre nell’aula di Agronomia.

Alberto Continella

Si avvisano gli studenti interessati che l'appello di Tutela e riassetto idraulico del territorio è differito dal 27/09/2018 al 28/09/18 ore 9:00 stanza 24.

Feliciana Licciardello

Per motivi di salute del Prof. Colloca, si rende necessario posticipare la data d'esame a mercoledì 10 ottobre. L'esame si terrà alle ore 10:00, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, in via V. Emanuele II, 49.
Gli studenti possono comunque prenotarsi per la data d'appello ufficiale del 28 settembre e inviare una mail di conferma ai seguenti indirizzi: carlo.colloca@unict.it, elisa.lombardo@unict.it.

Carlo Colloca

Gli esami di MECCANIZZAZIONE AGRICOLA E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO avranno luogo MARTEDì 2 ottobre p.v.. Gli esami di MECCANICA AGRARIA avranno luogo GIOVEDì 4 ottobre p.v.. TUTTI GLI ESAMI si terranno a partire dalle ore 9 presso la stanza del docente, n. 25 primo piano via S. Sofia.

Si avvisano gli studenti interessati che a causa di impegni istituzionali fuori sede gli esami di profitto di GESTIONE DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE fissati per il 21 settembre sono spostati, stesso orario d'inizio e stessa aula, a giovedì 27 settembre

Giampaolo Schillaci

A causa di impegni istituzionali fuori sede gli esami di profitto di GESTIONE DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE fissati per il 21 settembre sono spostati, stesso orario d'inizio e stessa aula, a giovedì 27 settembre.

Mario D'Amico

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello di NATURA ED EVOLUZIONE DEL TERRITORIO del 20 settembre è differito al 4 ottobre.

Caterina Cirelli

Data di pubblicazione: 26/09/2018