Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti che gli esami fissati per giorno 26 Aprile, sono spostati alla mattina del 27 Aprile.

Simona Consoli

Si comunica che la prova d'esame di Sociologia dell’Ambiente e del Territorio, riservata agli studenti fuori corso, sarà giorno 9 maggio alle ore 10, previa prenotazione via mail ai seguenti indirizzi: carlo.colloca@unict.it; elisa.lombardo@unict.it.

Carlo Colloca

Si avvisano gli studenti del CdL in Scienze e Tecnologie Agrarie (L25) che mercoledì 23 maggio 2018 si terrà un appello straordinario del C.I. di Chimica e Matematica.

• Mercoledì 23 maggio alle ore 15.30 si terrà la prova scritta (presso l’aula 2 del Di3A) del Corso di Chimica (appello dedicato esclusivamente agli studenti lavoratori, agli studenti fuori corso e per gli studenti che stanno seguendo le attività di tutorato tenute dalla dott.ssa Albergo).
  • Giovedì 24 maggio alle ore 16.00 si terrà la prova scritta di Matematica (per aula e maggiori dettagli contattare la Prof.ssa Cristina Milazzo, e-mail: milazzo.cri@gmail.com ).

Gli studenti al momento della prenotazione dovranno indicare se la stessa è per l'esame di chimica, per l'esame di matematica o per entrambi”

Vincenzo Cunsolo

Data di pubblicazione: 24/04/2018