Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti interessati che gli appelli di Microbiologia degli alimenti funzionali e Microbiologia dei prodotti fermentati, docente prof. Randazzo Cinzia, previsti per giorno 18/04/2109 saranno spostati al 19/04/2019 alle ore 9.00 presso lo studio del docente.

il docente
Cinzia Randazzo

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello del corso di Chimica organica si terrà in Aula 1 il 18 aprile alle ore 15.00

il docente
Cosimo Fortuna

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello del C.I. di Chimica e Matematica per L25 previsto inizialmente per il 9 aprile p.v. è stato posticipato alla settimana successiva durante la quale è prevista la pausa delle attività didattiche. A seguito delle numerose richieste giunte, tale appello sarà rivolto sia agli studenti fuori corso/lavoratori/atleti, sia agli studenti in corso, compresi anche gli studenti iscritti al primo anno. Gli studenti potranno prenotarsi attraverso il portale studente. Gli studenti che avessero già effettuato la prenotazione per giorno 9 aprile non è necessario che effettuino una nuova prenotazione.

Le date per la prova scritta sono così fissate:

• Prova scritta di chimica: martedì 16 aprile ore 15.30 (presso il Dip. di Scienze Chimiche – Aula da definire)
  • Prova scritta di matematica: mercoledì 17 aprile ore 12.30 (presso il Di3A – Aula da definire)

I docenti del corso:
Vincenzo Cunsolo, Cristina Milazzo