TEST E APPELLI DEL 17 E 18 DICEMBRE

Gli Studenti che si sono prenotati per il TEST SCRITTO del 17 dicembre debbono presentarsi alle ore 12 presso l'aula 1, come programmato.

Gli Studenti che si sono regolamente prenotati per l'esame ORALE del 17 dicembre debbono presentarsi alle ore 11 di domani lunedì 17  presso l'aula dottorandi del primo piano.

Gli Studenti che si sono prenotati per l'esame ORALE del 18 dicembre debbono presentarsi alle ore 9 di dopodomani martedì 18  presso l'aula dottorandi del primo piano.

Gli Studenti "O89" che intendessero sostenere l'esame orale della Meccanica Agraria (SOLO O89)  e che non fossero riusciti a prenotarsi regolarmente debbono contattare il docente per email e predisporsi a presentarsi martedì 18 alle ore 12 presso l'aula dottorandi del primo piano.

Data di pubblicazione: 16/12/2018

Vai alla scheda del prof. Giampaolo Schillaci