Programma Erasmus+/ KA1 STUDIO

Gentili Studenti

 

Vi comunichiamo che sono state pubblicate le graduatorie di merito dei candidati ammessi alle selezioni Erasmus+/KA1(mobilità per studio) verso Programme e Partner Countries per l’a.a. 2018/2019. Si fa presente che, come disposto dall’art. 7 del bando, è stata formulata una graduatoria di merito per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, ordinata secondo la media dei voti ponderata sulla base dei crediti, così come rilevata dal servizio informatico di Ateneo alla data di scadenza del bando. Eventuali osservazioni potranno essere presentate esclusivamente via e-mail all'indirizzo erasmus.bandi@unict.it (specificando nell’oggetto “Bando Erasmus Studio”) entro e non oltre le ore 12,00 del 4 Maggio 2018. Trascorso tale termine non saranno accolte ulteriori osservazioni e le graduatorie saranno ritenute definitive.

Il documento è disponibile nel portale LLP Manager (http://unict.llpmanager.it/studenti/docs/1819_gradua.pdf)

 

Vi informiamo, inoltre che le convocazioni per l’accettazione delle mobilità (la cui partecipazione è obbligatoria per tutti gli/le studenti/esse in graduatoria) avranno luogo secondo il calendario pubblicato online. In caso di impossibilità a partecipare all’incontro di assegnazione secondo il calendario prefissato, sarà possibile unicamente delegare un sostituto, producendo in sede e nella data di convocazione regolare delega alla scelta della destinazione, corredata di fotocopia di documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato. Diverse modalità o forme di giustificazione di assenze non potranno essere prese in considerazione a fini dell’assegnazione (art. 8).

Il documento è disponibile nel portale LLP Manager (http://unict.llpmanager.it/studenti/docs/1819_calendarioIncontri.pdf)

 

Ufficio della Didattica del Di3A


Data di pubblicazione: 03/05/2018