Scienze e tecnologie alimentari L-26

Incontri tutorato di Inglese

Si comunica ai gentili studenti di primo anno del dipartimento di scienze e tecnologie alimentari (L-26) che gli incontri per il mese di gennaio 2020 del tutorato di inglese saranno i seguenti :

• 20 - 21 - 22
  • 27 - 28 - 29

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 in aula 2.

Tali incontri saranno utili per prepararvi all'esame orale, poiché avrete modo di esercitarvi sia sulla grammatica (se non avete svolto la prova in itinere o non l'avete superata) sia sul testo che dovete scegliere per esporlo oralmente.

Avviso 2a prova in itinere

Si avvisano gli studenti, che hanno superato con o senza riserva la prima prova in itinere, che possono sostenere la IIa prova giorno 20/01 alle ore 9:00 (aula 1; DI3A Via. S. Sofia). Per poter accedere a tale prova è necessario prenotarsi tramite studium. Si rammenta inoltre che è necessario effettuare la prenotazione anche tramite il portale Smart_edu per la data del 21/01.

Si ricorda inoltre, che qualora anche la seconda prova in itinere venga superata, questa avrà validità di prova scritta e darà la possibilità di accedere direttamente alla prova orale.

AVVISO prova scritta del 21/01/2020

Si avvisano gli studenti che intendono sostenere la prova scritta di Chimica che quest'ultima si svolgerà giorno 21/01/2020 alle ore 09:00 in aula 1, presso il Di3A di Via S. Sofia. Per poter accedere a tale prova è necessario prenotarsi tramite il portale Smart_edu.

Si ricorda inoltre, che sarà possibile accerede alla prova orale (la cui data verrà comunicata contestualmente ai risultati dello scritto) solo in seguito al superamento della prova scritta.