Scienze e tecnologie agrarie LM-69

LM-69
Magistrali

APPELLO 28 GENNAIO 2020

Come da mail inviata, TUTTI gli studenti prenotati per gli esami di Meccanizzazione Agricola  e O.L. e TUTTI gli studenti prenotati per gli esami di Meccanica Agraria AA 18-19 si presentino martedì 28 alle ore 9 in via S. Sofia presso la stanza del docente, n.25.

APPELLO 16 DICEMBRE 2019

Si informa che  lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15 verranno esaminati gli Studenti le cui iniziali del cognome sono comprese fra le lettere ACQ- e MAU-. Martedì dalle ore 9 verranno esaminati gli Studenti a partire dalle lettere MAZ- fino a fine elenco prenotati. Per gli Studenti in corso è confermata l'esercitazione prevista nell'orario di lezione e pertanto dalle ore 12 alle 14.

APPELLO 16 DICEMBRE 2019

Si informa che è stato fissato il giorno 13 quale termine improrogabile per le prenotazioni all'appello che avrà luogo lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15. Si chiarisce che nessuna prenotazione è invece necessaria per partecipare al test - esercitazione che verrà effettuata dalle 12 alle 14 dagli studenti di Meccanica Agraria AA 19-20, test per  quale è stato inviato messaggio agli interessati tramite Studium.