Scienze e tecnologie agrarie L-25

RICEVIMENTO STUDENTI 6 SETTEMBRE 2019

Il prof. Schillaci avvisa che il giorno di venerdì 6 settembre alle ore 10.30 presso la propria stanza - la n. 25 del primo piano via S. Sofia 100 - terrà ricevimento Studenti per le discipline di Meccanica Agraria e Mecanizzazione Agricola e Organizzazione del Lavoro. Al momento non sono previsti altri ricevimenti prima degli appelli del 10 e del 13 settembre.

RICEVIMENTO STUDENTI

Prossimo ricevimento venerdì 5 luglio p.v. alle ore 10.30 presso il Dipartimento, stanza del docente.

Per esigenze particolari e eventuali ricevimenti in località diverse dal Dipartimento, contattare il docente.

RICEVIMENTO A PIAZZA ARMERINA

Ricevimento domenica 16 a Piazza Armerina. Per favorire gli Studenti che risiedono nelle zone dell’ennese domenica 16 è previsto un ricevimento alle ore 10.30, con appuntamento presso la sede di Legambiente di Piazza Armerina. È NECESSARIO prenotare con wapp al numero del docente: 3204328344 improrogabilmente ENTRO sabato alle ore 18 e NON partire da casa prima di avere ricevuto conferma. Nel messaggio specificare nome, cognome e materia.