Scienze e tecnologie agrarie L-25

APPELLO 28 GENNAIO 2020

Come da mail inviata, TUTTI gli studenti prenotati per gli esami di Meccanizzazione Agricola  e O.L. e TUTTI gli studenti prenotati per gli esami di Meccanica Agraria AA 18-19 si presentino martedì 28 alle ore 9 in via S. Sofia presso la stanza del docente, n.25.

AVVISO prova scritta del 21/01/2020

Si avvisano gli studenti che intendono sostenere la prova scritta di Chimica che quest'ultima si svolgerà giorno 21/01/2020 alle ore 15:00 in aula magna, presso il Di3A di Via S. Sofia. Per poter accedere a tale prova è necessario prenotarsi tramite il portale Smart_edu. Si rammenta inoltre che per motivi logistici ed organizzativi è richiesta la prenotazione anche su studium tramite l'apposito foglio di prenotazione.

Avviso 2a prova in itinere

Si avvisano gli studenti, che hanno superato con o senza riserva la prima prova in itinere, che possono sostenere la IIa prova giorno 20/01 alle ore 9:00 (aula 1; DI3A Via. S. Sofia). Per poter accedere a tale prova è necessario prenotarsi tramite studium. Si rammenta inoltre che è necessario effettuare la prenotazione anche tramite il portale Smart_edu per la data del 21/01.

Si ricorda inoltre, che qualora anche la seconda prova in itinere venga superata, questa avrà validità di prova scritta e darà la possibilità di accedere direttamente alla prova orale.