Scienze e tecnologie agrarie L-25

MECCANICA AGRARIA - INIZIO LEZIONI

Si informano gli Studenti che le lezioni di Meccanica Agraria avranno regolare inizio martedì 1 ottobre all'orario previsto ovvero dalle 15 alle 18 presso l'aula "S. Sofia 1". Proseguiranno martedì 8 ottobre alle ore 12-14. Le prime lezioni del Corso sono devolute a "Cenni di Fisica e Unità di Misura" e costituiscono parte essenziale sia del test scritto di autovalutazione, sia dell'esame finale della materia.

RICEVIMENTO STUDENTI 6 SETTEMBRE 2019

Il prof. Schillaci avvisa che il giorno di venerdì 6 settembre alle ore 10.30 presso la propria stanza - la n. 25 del primo piano via S. Sofia 100 - terrà ricevimento Studenti per le discipline di Meccanica Agraria e Mecanizzazione Agricola e Organizzazione del Lavoro. Al momento non sono previsti altri ricevimenti prima degli appelli del 10 e del 13 settembre.