Appello riservato ai fuori corso

Corsi di
Macchine per la gestione delle aree a verde
Macchine per la gestione dell’ambiente

Si rende noto agli studenti interessati che è stato fissato un appello straordinario riservato agli studenti fuori corso in accordo al seguente calendario:

Prova scritta Colloquio
31 ottobre 2019
ore 09:00
Aula Biblio Difesa
05 novembre 2019
ore 09:00
Studio del docente

Per entrambe le prove è necessario prenotarsi: per quella scritta occorre inviare una mail al docente, indicando il proprio nome, cognome, numero di matricola e le parti che si intendono sostenere, entro il 29 ottobre 2019; per il colloquio bisogna provvedere attraverso il nuovo portale degli studenti entro il 03 novembre 2019.

Per ognuna delle due prove la prenotazione potrà essere effettuata a partire da 10 giorni prima della rispettiva data di esame.

Si ricorda che durante la prova scritta è vietato l’uso dei telefonini, per cui è necessario dotarsi di una calcolatrice per l’esecuzione dei calcoli.

Data di pubblicazione: 16/10/2019

Vai alla scheda del prof. Giuseppe Ezio Manetto