Seminario/esercitazione

Si avvisano gli studenti del corso di “Processi e valutazione sensoriale degli alimenti A-L e M-Z” che mercoledì 18 aprile 2018 dalle 15.00 alle 18.00, presso l’Aula A del Polo Tecnologico. si terrà il seminario/esercitazione “DEGUSTAZIONE DEGLI OLI DI OLIVA”.

Si precisa che la manifestazione organizzata in collaborazione con la Società Cooperativa Agricola Produttori Olivicoli (A.P.O.) di Catania, (relatore Dott. Agronomo Ercole Aloe, capo panel), ha l’obiettivo di fornire testimonianza dell’attività della cooperativa con particolare riferimento all’analisi sensoriale degli oli, e sarà tenuta nell’ambito dell’insegnamento “Processi e valutazione sensoriale degli alimenti” (CdS in Scienze e Tecnologie Alimentari) e, pertanto, non saranno riconosciuti CFU.

L’invito è esteso ai docenti e a tutti gli studenti interessati del Dipartimento

I docenti

Prof. Giuseppe Muratore e Agata Mazzaglia