Pubblicazione graduatorie

Pubblicate le  graduatorie dei candidati ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus + per studio (https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3)”

Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 16.05.2019, accedendo al portale Studenti ‘Smart_edu’ [https://studenti.smartedu.unict.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f] e compilando l'apposito modulo disponibile on line nella sezione Carriera > Mobilità internazionale e Erasmus > Accettazione sede. Il rifiuto o la mancata accettazione della sede entro i termini previsti comporterà la definitiva eliminazione dalle graduatorie.

Gli studenti idonei ma non assegnatari di destinazione potranno concorrere per le sedi rimaste disponibili dopo la pubblicazione del decreto rettorale di emanazione della prima graduatoria definitiva degli ammessi. I candidati ‘IDONEI’ dovranno quindi attendere la pubblicazione della seconda graduatoria provvisoria (una per ogni macro-area) emanata per le sedi rimaste disponibili.

Segnaliamo, infine, che alla pagina [https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3]  sarà consultabile anche la guida alla compilazione del modulo ‘Accettazione sede’, che disciplina le modalità di accettazione o rifiuto della sede.

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione on line è attivo un Help Desk presso l’UMI (email: erasmus.bandi@unict.it) direttamente in contatto con i consulenti tecnici del sistema Smart_edu.”

 


Data di pubblicazione: 10/05/2019