ERASMUS OUTGOING 2019.2020 - prima della partenza

Gentile studente/studentessa,

con grande soddisfazione, desideriamo complimentarci con te per la preziosa scelta di arricchire il tuo curriculum di studi con una esperienza ERASMUS+

Abbiamo il piacere di ricordarti che il Coordinatore Erasmus di Dipartimento, i docenti referenti Erasmus del tuo corso di studi, il Presidente del tuo corso di studi e l'ufficio di didattica internazionale sono tutti a tua disposizione per proseguire insieme il percorso di "avvio mobilità" iniziato assieme a te con le candidature e selezioni Erasmus.

A tal proposito, abbiamo preparato per te un Vademecum riassuntivo con le procedure da seguire per avviare correttamente la tua mobilità (in attesa della pubblicazione della nuova guida Erasmus studio 2019/2020):

Qualora trovassi scadenze imminenti o richieste particolari fissate dalle università di destinazione, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio di didattica internazionale all'indirizzo: di3a.didattica@unict.it

Orgogliosi della tua scelta, ti salutiamo cordialmente

La Commissione Erasmus e Internazionalizzazione del Di3A

Data di pubblicazione: 23/05/2019