Scienze e tecnologie agrarie LM-69

LM-69
Magistrali

RICEVIMENTO STUDENTI

Prossimo ricevimento venerdì 5 luglio p.v. alle ore 10.30 presso il Dipartimento, stanza del docente.

Per esigenze particolari e eventuali ricevimenti in località diverse dal Dipartimento, contattare il docente.

RICEVIMENTO A PIAZZA ARMERINA

Ricevimento domenica 16 a Piazza Armerina. Per favorire gli Studenti che risiedono nelle zone dell’ennese domenica 16 è previsto un ricevimento alle ore 10.30, con appuntamento presso la sede di Legambiente di Piazza Armerina. È NECESSARIO prenotare con wapp al numero del docente: 3204328344 improrogabilmente ENTRO sabato alle ore 18 e NON partire da casa prima di avere ricevuto conferma. Nel messaggio specificare nome, cognome e materia.

RICEVIMENTO STUDENTI

RICEVIMENTO STUDENTI.

Mercoledì 12 giugno alle ore 10.30 a Catania, presso la stanza del docente, la numero 25 del Dipartimento Di3A.

Giovedì 13 giugno alle ore 12 presso sala della Casa delle Associazioni, via Musso 1 – Scicli, con accesso in Piazza Italia, di fronte il Cinema Italia.

Domenica 16 giugno, dalle 10.30 alle 12, potrebbe essere organizzato un ulteriore ricevimento, da localizzarsi in modo da favorire gli Studenti residenti in zone diverse dal catanese e dal ragusano.