Scienze e tecnologie agrarie LM-69

Classe: 
LM-69
Italiano
Tipologia: 
Magistrali

LM69 - 1° anno

D'intesa con la prof.ssa Carrà, titolare del modulo di "Politica europea dell'agricoltura e della pesca", si comunica agli studenti del Corso di Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM69), che le lezioni del 22 maggio 2019, si svolgeranno con il seguente orario:

- ore 9-12, lezione di "Politica europea dell'agricoltura e della pesca";

- ore 12-14, lezione di "Estimo rurale".

Cordiali saluti.

G. Cucuzza

APPELLI PAUSA DIDATTICA - ALTRI APPELLI

Durante la pausa didattica prevista dal 18 al 26 aprile si terrà un appello per gli aventi diritto a sostenere esami in quel periodo, in un giorno ancora da destinarsi. Gli Studenti sono invitati a consultare il web e prenotarsi quando l'appello verrà aperto, presumibilmente al termine della prima settimana di aprile. Si informa altresì che è stato da tempo fissato per il giorno 4 aprile un appello per gli aventi diritto a sostenere appelli stabiliti fuori dal calendario didattico. Gli Studenti che non sono certi della propria posizione sono invitati a consultare la Segreteria.

RICEVIMENTO - APPELLO

Il prossimo ricevimento Studenti è programmato per giovedì 14 p.v. alle ore 15, anziché per venerdì 15. L'appello strettamente riservato ai Laureandi -  muniti di comunicazione di conferma da parte del Collega relatore - è fissato per giovedì 21 p.v. alle ore 15.

Appello di Meccanica Agraria - 1 marzo 2019

In base alla numerosità delle prenotazioni l'appello si terrà come segue. Il giorno 1 marzo alle ore 9 sono convocati per  "Meccanica Agraria - Anno Accademico 2017 - 2018", da Borrello a Sicurella e, per "Meccanica Agraria - Anno Accademico 2018 - 2019", da Amore a Giannino. Giorno 5 marzo 2019 per "Meccanica Agraria - Anno Accademico 2018 - 2019" da Lardaruccio a Vitale. Si ricorda che possono sostenere gli esami solo gli Studenti regolarmente prenotati. Qualsiasi eventuale difficoltà di prenotazione dovrà essere rappresentata alla Segreteria e non al docente.

MODIFICA RICEVIMENTO

Da venerdì 8 marzo p.v. il ricevimento avverrà nei giorni di venerdì dalle 9 alle 10.30. Chi fosse impossibilitato di mattina, può richiede appuntamento per il pomeriggio del giovedì, alle 15. Gli Studenti sono in ogni caso invitati ad prenotare via email e sono incoraggiati a formare gruppi (poco numerosi) per consultazioni via Skype con il docente in orari e giorni diversi da quelli del ricevimento.

PRENOTAZIONE AGLI APPELLI DI ESAME

Con l'approssimarsi delle date di esame si raccomanda di verificare con tempestività la propria posizione presso la Segreteria Studenti, non essendo in alcun modo possibile condurre esami e registrazioni in maniera difforme da quanto normato dai Regolamenti di Ateneo. Gli Studenti sono pertanto invitati a non chiedere al docente di sostenere gli esami in carenza di regolare prenotazione o in assenza di eventuale dichiarazione della Segreteria pervenuta al docente in forma scritta o per email. Cordiali saluti

Pagine