Scienze e tecnologie agrarie L-25

RICEVIMENTO STUDENTI

Prossimo ricevimento venerdì 5 luglio p.v. alle ore 10.30 presso il Dipartimento, stanza del docente.

Per esigenze particolari e eventuali ricevimenti in località diverse dal Dipartimento, contattare il docente.

RICEVIMENTO A PIAZZA ARMERINA

Ricevimento domenica 16 a Piazza Armerina. Per favorire gli Studenti che risiedono nelle zone dell’ennese domenica 16 è previsto un ricevimento alle ore 10.30, con appuntamento presso la sede di Legambiente di Piazza Armerina. È NECESSARIO prenotare con wapp al numero del docente: 3204328344 improrogabilmente ENTRO sabato alle ore 18 e NON partire da casa prima di avere ricevuto conferma. Nel messaggio specificare nome, cognome e materia.

RICEVIMENTO STUDENTI

RICEVIMENTO STUDENTI.

Mercoledì 12 giugno alle ore 10.30 a Catania, presso la stanza del docente, la numero 25 del Dipartimento Di3A.

Giovedì 13 giugno alle ore 12 presso sala della Casa delle Associazioni, via Musso 1 – Scicli, con accesso in Piazza Italia, di fronte il Cinema Italia.

Domenica 16 giugno, dalle 10.30 alle 12, potrebbe essere organizzato un ulteriore ricevimento, da localizzarsi in modo da favorire gli Studenti residenti in zone diverse dal catanese e dal ragusano.

APPELLI PAUSA DIDATTICA - ALTRI APPELLI

Durante la pausa didattica prevista dal 18 al 26 aprile si terrà un appello per gli aventi diritto a sostenere esami in quel periodo, in un giorno ancora da destinarsi. Gli Studenti sono invitati a consultare il web e prenotarsi quando l'appello verrà aperto, presumibilmente al termine della prima settimana di aprile. Si informa altresì che è stato da tempo fissato per il giorno 4 aprile un appello per gli aventi diritto a sostenere appelli stabiliti fuori dal calendario didattico. Gli Studenti che non sono certi della propria posizione sono invitati a consultare la Segreteria.

RICEVIMENTO - APPELLO

Il prossimo ricevimento Studenti è programmato per giovedì 14 p.v. alle ore 15, anziché per venerdì 15. L'appello strettamente riservato ai Laureandi -  muniti di comunicazione di conferma da parte del Collega relatore - è fissato per giovedì 21 p.v. alle ore 15.