Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio

Risultati prova scritta

Corso di Macchine per la gestione delle aree a verde
Corso di Macchine per la gestione dell'ambiente

Si avvisano gli studenti interessati che sono disponibili i risultati della prova scritta sostenuta in data 30 gennaio 2018.

Il docente
Dott. Ing. Giuseppe Manetto

Date esami prima sessione Macchine per la gestione delle aree a verde

Corso di Macchine per la gestione delle aree a verde

Si rende noto agli studenti interessati che per consentire un adeguato intervallo di tempo tra la conclusione delle lezioni e la data del primo appello previsto nella prossima sessione di esami, si è provveduto a modificare le date inizialmente previste in calendario come di seguito indicato:

esercitazione di estimo e prova in itinere

Si avvisano gli studenti interessati che lunedì 18/12, dalle ore 15 alle ore 18, si terrà presso l'aula A del polo tecnologico un'esercitazione di estimo, utile al fine della prova in itinere, che si terrà venerdì 22/12 presso l'aula 3 del polo bioscientifico, dalle 15 in poi. La prova riguarderà lo svolgimento di esercizi di matematica finanziaria e statistica (distribuzioni di probabilità, stima intervallare e test delle ipotesi). Gli studenti sono invitati a prenotare la partecipazione alla prova tramite il portale studenti entro e non oltre il 20/12.