Esami riservati agli studenti fuori corso

Corsi di
Macchine per la gestione delle aree a verde
Macchine per la gestione dell’ambiente

Si rende noto agli studenti interessati che è stato fissato un appello straordinario riservato agli studenti fuori corso in accordo al seguente calendario:

Prova scritta

Colloquio

19 novembre 2018

ore 08:30

19 novembre 2018

ore 11:00

Per entrambe le prove è necessario prenotarsi attraverso l’apposito servizio di Ateneo. Le prove scritte sono classificate come prove in itinere.

Il periodo in cui è possibile prenotarsi inizia 10 giorni e si conclude improrogabilmente 2 giorni prima della data di esame.

Si ricorda che, all’atto della prenotazione per una prova scritta, si dovranno indicare le parti per le quali si intende sostenere la prova e che durante le prove scritte è vietato l’uso dei telefonini, per cui è necessario dotarsi di una calcolatrice per l’esecuzione dei calcoli.

IL DOCENTE
(Dott. Ing. Giuseppe Manetto)

Data di pubblicazione: 09/11/2018

Vai alla scheda del prof. Giuseppe Ezio Manetto